Atti scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto
E.G.R.I.B.
Numero Albo
0000420/2021
Codice di Riferimento
Determina Responsabile del Servizio Amministrativo n.390 del 22.12.2021
Oggetto
Affidamento del servizio di supporto specialistico per la validazione del PEF e per gli adempimenti consequenziali a carico degli ETC di cui alla Delibera ARERA n. 443/2019. Impegno di spesa e liquidazione fattura. CIG 90402255AB
Data di registrazione
24/12/2021
Data inizio Pubblicazione
24/12/2021
Data fine Pubblicazione
08/01/2022
Data oblio
01/01/2027
Richiedente
Donato Larocca
Unità Organizzativa Responsabile
Servizio Amministrativo
Responsabile del procedimento amministrativo
Donato Larocca
Categoria
Determine Dirig. Ad Interim Servizio Amministrativo
Meta Dati
Note
  

Soggetti

Allegati

File firmato digitalmente Descrizione: determina
Impronta: 5ab6d0e60f702a28daedfae05f04b745c776d73de634e5d3c4f7415ca8413f98
Dimensione file: 327 KB

Verifica firma con servizio fornito da Consiglio Nazionale del Notariato
torna all'inizio del contenuto